Home » Timbratrice TC.10

Timbratrice TC.10

Timbratrice-Codificatrice mod. TC10

Timbratrice-Codificatrice mod. TC10 - Nuova GAP sas

Nella progettazione di questa macchina si è tenuto particolarmente in considerazione l’esigenza di realizzare una Timbratrice/Codificatrice estremamente versatile.

Uno studio ergonomico permette l’uso della macchina ad un solo operatore che provvede al caricamento dei fustellati nell’apposito magazzino.

La macchina Timbratrice/Codificatrice mod. TC10 permette la codifica a secco su fustellati di varie grammature e dimensioni.

La codifica avviene con passaggio dell’astuccio sotto il codificatore rotativo dotato di caratteri predefiniti dall’utente e permette l’impressione di una o più righe con una lunghezza massima di 15 caratteri ciascuna.

La TC10 viene fornita e venduta, secondo le esigenze del cliente, ovvero può essere configurata con due sistemi di codifica una STD. ed una codifica con frizione a molla (FM):

 La versione STD o Standard è la configurazione di base della TC10 e la codifica viene gestita meccanicamente mediante cinematismi a ruote dentate.

Mentre la versione FM è la configurazione con codificatore a Frizione a molla (Versione Optional).

La TC10 é particolarmente adatta ai piccoli quantitativi essendo predisposta per facili e rapidi cambi di formato.

La TC10 è costruita con una struttura in profilati d’alluminio "Sistema ITEM" in anticorodal anodizzato con ruote piroettanti dotate di freno per facilitarne lo spostamento e lo stazionamento.

 

Configurazione TC10 con codifica STD o meccanica

Configurazione TC10 con codifica STD o meccanica - Nuova GAP sas

Configurazione TC10 con codifica a Frizione con molla (FM)

Configurazione TC10 con codifica a Frizione con molla (FM) - Nuova GAP sas

Contatto Telefonico

Contatto Telefonico - Nuova GAP sas

Mobile : 335.6058754

Invia E-mail

Invia E-mail - Nuova GAP sas