Home » Formatrici/Confezionatrici MG

Formatrici/Confezionatrici MG

Astucciatrice/Confezinatrice - Automatic cartoner/Packaging machine MGO-EV

Astucciatrice/Confezinatrice - Automatic cartoner/Packaging machine MGO-EV - Nuova GAP sas

Questa macchina di tipo elettro-pneumatico con logica di controllo a PLC  e di arresto con carico minimo di astucci. E' adatta alla formazione parziale e codifica in automatico di astucci di vari formati, ed è utilizzata nei settori farmaceutico-cosmetico ed alimentare. La necessità di formare piccoli quantitativi di prodotti con facili e rapidi cambi di formato, unitamente alla semplicità costruttiva ne esaltano l'impiego in piccole e medie aziende.
La macchina permette di formare e codificare su entrambi i lembi di chiusura, in automatico, qualsiasi tipo di astuccio e con fustellati di qualsiasi grammatura. E' predisposta su di un lato di un trasportatore a nastro di produzione GAP per l'introduzione nell'astuccio del prodotto.
La chiusura dell’astuccio avviene da entrambi i lati contemporaneamente.
La codifica può avvenire sia su entrambi i lembi sia sulla parte più opportuna.
La macchina può lavorare invariabilmente sia su astucci a lembi pari che alternati.
Produzione oraria:
- Velocità 1500 pezzi/ora 

 Come optional la macchina può essere equipaggiata anche di un conta pezzi inserito nel pannello di comando. 

Confezionatrice/Packaging machine mod. MG9-OR

Confezionatrice/Packaging machine mod. MG9-OR - Nuova GAP sas


Nella progettazione di questa macchina si è tenuto particolarmente in considerazione l’esigenza di realizzare un’astucciatrice per inserimento del prodotto nel suo astuccio. Uno studio ergonomico permette l’uso della macchina ad un solo operatore che provvede all’inserimento degli astucci nell’apposito magazzino ed il carico del prodotto nel distributore.

Confezionatrice orizzontale mod. MGO-GN

Confezionatrice orizzontale mod. MGO-GN - Nuova GAP sas

Questa macchina di tipo elettro-pneumatico con logica di controllo a PLC  con arresto carico minimo di astucci. E' adatta alla formazione parziale e codifica in automatico di astucci di vari formati, ed è utilizzata nei settore alimentare. La necessità di formare piccoli quantitativi di prodotti con facili e rapidi cambi di formato, unitamente alla semplicità costruttiva ne esaltano l'impiego in piccole e medie aziende.
La macchina permette di codificare e formare su entrambi i lembi di chiusura, in automatico, qualsiasi tipo di astuccio e con fustellati di qualsiasi grammatura. E' predisposta su di un lato di un trasportatore a nastro di produzione GAP per l'inserimento nell'astuccio del prodotto. Mentre la chiusura avviene mediante distributore automatico di colla sui lembi aperti ed un dispositivo li chiude permettendo l'incollatura.

La codifica può avvenire sia su entrambi i lembi sia sulla parte più opportuna.
Produzione oraria:
- Velocità 1500 pezzi/ora 

 Come optional la macchina può essere equipaggiata:

- conta pezzi con pulsante di azzeramento inserito nel quadro comandi.

- etichettatrice a bordo macchina.

 - Nuova GAP sas

Contatto Telefonico

Contatto Telefonico - Nuova GAP sas

Mobile : 335.6058754

Invia E-mail

Invia E-mail - Nuova GAP sas